Quantcast

Lonato, guida ubriaca un mezzo in fermo senza Rc

Una 39enne di Desenzano si è vista ritirare la patente: livello di alcol da 0,5 a 0,8. La sua Fiat Multipla, non assicurata, non poteva nemmeno circolare.

(red.) Nel corso degli ultimi sette giorni precedenti a sabato 14 settembre gli agenti bresciani della Polizia Locale di Calcinato, Lonato e Bedizzole sono stati impegnati in una serie di controlli. E non sono mancati i risultati. In particolare, sono stati sequestrati 14 veicoli e fermati altri tre senza assicurazione. Durante un posto di blocco a Lonato, la municipale ha fermato un’auto condotta da una 39enne di Desenzano che aveva alzato troppo il gomito prima di essersi messa al volante di una Fiat Multipla.

Veicolo che tra l’altro era stato fermato a livello amministrativo e in più non coperta dall’assicurazione. La conducente aveva un tasso alcolico da 0,5 a 0,8 grammi per litro e si è quindi vista ritirare la patente, mentre il mezzo è stato sequestrato. Durante i controlli è stata monitorata anche la velocità dei veicoli, constatando come diversi mezzi abbiano superato i limiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.