Darfo, scontro auto-moto: centauro soccorso

Ieri dopo le 18 in corso Lepetit i due veicoli impattati tra di loro. Ad avere la peggio è stato il motociclista 17enne caricato in elicottero verso Bergamo.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 settembre, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte un’auto e una moto a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo dopo le 18 in corso Lepetit e ad avere la peggio è stato il centauro 17enne. Feriti anche i due occupanti a bordo dell’altro veicolo.

Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Darfo, ma anche l’elicottero proveniente da Sondrio. Gli agenti della Polizia stradale si sono occupati di ricostruire la dinamica, mentre il motociclista è stato condotto in volo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.