San Zeno, donna non vuole fare sesso: bastonate

Un uomo è stato arrestato mercoledì notte dai carabinieri. Con una doga del letto aveva colpito la giovane coniuge. Il loro rapporto andava male da aprile.

Più informazioni su

(red.) E’ arrivato a picchiare la compagna marocchina di 24 anni con una doga del letto usata come bastone e per rivalersi dopo che la donna si era rifiutata di compiere un rapporto sessuale. E’ successo mercoledì notte 11 settembre in un’abitazione di San Zeno, nel bresciano, quando la giovane, vittima di quell’aggressione, è riuscita a scappare dall’abitazione e a chiedere l’intervento dei carabinieri. E non era la prima volta che le forze dell’ordine raggiungevano quel civico. Infatti, dallo scorso aprile il rapporto tra i due coniugi si era deteriorato per il comportamento violento dell’uomo. In quel mese aveva avuto uno scatto d’ira colpendo la compagna e spingendo la stessa donna a mandare il figlio di 4 anni per sicurezza in casa dei propri genitori in Marocco.

Mentre l’uomo aveva incassato una denuncia. La situazione, però, è peggiorata fino a mercoledì notte con l’ennesima aggressione dopo che l’uomo, ubriaco, le aveva chiesto di fare sesso e di fronte al rifiuto aveva distrutto il letto. La donna in quel caso ha avuto il coraggio di mobilitare i militari che hanno arrestato l’uomo. Lei nel frattempo è stata condotta in una struttura protetta per donne e il coniuge, rimesso in libertà in attesa del processo, non potrà avvicinarsi alla compagna e ai luoghi da lei frequentati a meno di 300 metri di distanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.