Mompiano, colpi di roncola al corriere davanti casa

Un 73enne è uscito di casa armato colpendo il mezzo che si trovava davanti al proprio passo carraio e minacciato autista. E' stato denunciato dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Quanto accaduto nelle ore precedenti a venerdì 13 settembre a Brescia è il sintomo di quante persone siano affette da nervosismo o pronte a scatti di follia. Un 73enne di Mompiano, infatti, davanti al passo carraio della propria abitazione ha notato un furgone di un corriere, in quel momento impegno a svolgere una consegna. Tuttavia, l’anziano infastidito da quella presenza non ha esitato a uscire di casa armato di roncola e a danneggiare il van.

Il lavoratore, di fronte a quella scena, non ha potuto fare altro che segnalare l’episodio ai carabinieri. Sul posto sono giunti quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno identificato il 73enne e denunciato per minacce e il danneggiamento del furgone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.