Montichiari, camion di latte si ribalta in strada

Ieri mattina un 46enne ha perso il controllo e il mezzo è finito in un campo su un fianco. Illeso il conducente. Alcune ore per recuperare l'autoarticolato.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, mercoledì 11 settembre, un autotrasportatore di 46 anni è rimasto vittima di un’uscita di strada tra via Parmina e San Bernardino a Montichiari, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 9,30 quando il conducente di un’autocisterna che trasportava latte si sarebbe mosso troppo verso il ciglio destro della strada ed è uscito finendo ribaltato su un fianco. Il camionista per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, tanto che è riuscito da solo ad abbandonare l’abitacolo.

Evitato anche il caos se il latte fosse finito sulla carreggiata e invece è rimasto custodito nella cisterna. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e anche la Polizia Locale di Montichiari, oltre a un’ambulanza, ma non si sono resi necessari i soccorsi. Per un paio di ore, durante le quali una gru si è mossa per rimuovere e rimettere sulla carreggiata il camion, la strada è rimasta chiusa al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.