Accoltella il compagno, donna resta in carcere

La gelosia aveva accecato una donna al punto da cercare di uccidere l'uomo con cui stava: pensava che continuasse a frequentare l'ex moglie.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri bresciani della stazione di Gavardo e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salò hanno ricostruito nei dettagli quanto accaduto domenica notte 8 settembre, nel momento in cui nella camera da letto di un’abitazione a Gavardo una donna ha ferito a coltellate il compagno. Si è scoperto che quest’ultimo, sposato, da qualche tempo viveva con un’altra donna di 43 anni con cui si era trasferito proprio nel paese valsabbino. Tuttavia, la gelosia della consorte le faceva pensare che l’uomo continuasse a frequentare l’ex moglie. E per questo motivo le liti di coppia erano molto frequenti e tali da indurre quasi alla rottura del rapporto.

Almeno fino a domenica notte quando la donna è entrata in azione raggiungendo il letto dopo aver preso un coltello da cucina con una lama lunga 30 centimetri. E gli ha inferto un colpo a un fianco e poi ferito alle mani e alle braccia nel momento in cui l’uomo cercava di difendersi. La stessa vittima è poi riuscito a immobilizzare la compagna e a chiuderla in una stanza in attesa dei carabinieri che aveva chiamato. La donna è stata arrestata per lesioni personali e condotta nel carcere di Verziano, mentre il compagno è stato portato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Nella giornata di ieri, mercoledì, il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto in carcere aspettando il processo. La lama è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.