Villanuova, moto contro auto in svolta: nel fosso

Stamattina sulla provinciale una due ruote è finita contro una vettura che stava per entrare in una via secondaria. Centauro in volo verso la Poliambulanza.

(red.) Questa mattina, mercoledì 11 settembre, la strada provinciale a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano, è stata teatro di un incidente tra un’auto e una moto. E’ successo alle 10 quando l’utilitaria, una Renault Clio condotta da una donna di 68 anni, si era posta al centro della carreggiata per svoltare a sinistra verso una via secondaria. Peccato che in quel momento dietro il veicolo stesse sopraggiungendo la due ruote guidata da un 64enne in fase di sorpasso e l’impatto è stato inevitabile.

Uno scontro che ha visto finire la moto in un fosso lungo la carreggiata. Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire l’automedica e un’ambulanza di Roé Volciano, ma anche l’elicottero. Il motociclista è stato imbarcato sul velivolo dopo la grave caduta e condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. La Polizia Locale della Valsabbia si sta occupando di ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.