Nuvolera, auto fuori strada: conducente è grave

Ieri pomeriggio in via Colombera 43enne di Bedizzole si è schiantato contro un lampione per poi volare in un cortile di una cascina. E' al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, martedì 10 settembre, pochi minuti prima delle 18 un uomo di 43 anni è rimasto vittima di una drammatica uscita di strada a Nuvolera, in Valsabbia, nel bresciano. Il conducente della Lancia andava ad alta velocità, come è probabile, per poi perdere il controllo del veicolo nel momento in cui da Bedizzole, dove abita, stava andando verso Nuvolera e Gavardo attraverso la via Colombera. Uscendo dalla carreggiata si è schiantato contro un lampione e l’impatto è stato talmente violento che l’uomo è volato fuori dall’abitacolo per alcune decine di metri, scavalcando un canale e finendo in un cortile.

Quello di una donna che, ex volontaria di soccorso, si è subito precipitata per rianimare il 43enne e allertare i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata l’automedica a supporto di un’ambulanza da Mazzano, oltre alla Polizia stradale di Salò per ricostruire la dinamica e anche i vigili del fuoco di Brescia. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile dove si trova in condizioni giudicate gravissime. Della sua vettura è rimasta solo la carcassa che dopo l’impatto si era persino ruotata di 180 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.