Quantcast

Troppo alcol al volante, ritirate cinque patenti

Nel fine settimana gli agenti della Stradale hanno svolto i consueti controlli tra i veicoli in movimento. Quattro uomini e una donna sono finiti nel mirino.

(red.) Nella notte tra sabato 7 e ieri, domenica 8 settembre, gli agenti bresciani della Polizia stradale sono stati impegnati nei consueti posti di blocco sul territorio per fermare chi si fosse messo al volante dopo aver bevuto troppo o sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti.

E il risultato ha visto il ritiro della patente nei confronti di quattro uomini e una donna. Ad occuparsi dei controlli sono state tre pattuglie attive dall’una fino alle 7 del mattino. Per il resto sono stati anche analizzati 46 veicoli e 63 persone, portando ad altre sanzioni, di cui tre penali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.