Montichiari, rubano al Penny Market: due in manette

Due romeni arrestati nei giorni scorsi da parte dei carabinieri. Nelle tasche sotto i loro giubbotti avevano nascosto alcolici e altri generi alimentari.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 9 settembre una coppia di ladri rumeni è finita in manette dopo aver compiuto un colpo all’interno di un supermercato a Montichiari, nella bassa bresciana. E’ successo al Penny Market di via Tenente Silvioli dove i due malviventi erano entrati “armati” di tasche sotto il giubbotto e trafugando alcolici e altri generi alimentari.

A quel punto sono riusciti a guadagnare la fuga, ma solo uscendo dal punto vendita. Infatti, il personale del market che sospettava i due vedendo i loro movimenti aveva allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda che hanno arrestato i due predoni. In passato anche la Coop era finita nel mirino dei furti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.