Castrezzato, 12enne cade dalla moto in autodromo

Sabato pomeriggio il giovane pilota ha perso il controllo ed è finito a terra sbattendo la testa nei campionati di velocità. Portato al Civile: non è grave.

(red.) Lo scorso sabato pomeriggio 7 settembre, intorno alle 15, un ragazzino di 12 anni è rimasto vittima di una caduta in moto all’autodromo di Franciacorta a Castrezzato, nel bresciano. In quel momento erano in corso i Campionati italiani di velocità della categoria juniores e stava partecipando anche il giovane.

A un certo punto, per cause da accertare, non è riuscito a mantenere il controllo della due ruote ed è stato sbalzato dalla sella, finendo a terra e colpendo la testa. La chiamata ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto un’ambulanza che lo ha condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia dove al 12enne è stato riscontrato un sospetto trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.