Brescia, anziana investita da auto in piazza Vittoria

Stamattina dopo le 11,30 una 77enne stava attraversando fuori dalle strisce ed è stata colpita da vettura in manovra in retro verso il parcheggio sotterraneo.

(red.) Questa mattina, sabato 7 settembre, un’ambulanza e la Polizia Locale sono stati chiamati a compiere un intervento di soccorso davanti a piazza Vittoria, nel cuore del centro storico cittadino di Brescia. E’ successo dopo le 11,30 a due passi dall’ingresso verso il parcheggio quando l’anziana è stata colpita nei pressi delle strisce pedonali da una Fiat Punto.

Infatti, secondo la ricostruzione della dinamica, la donna stava attraversando fuori dalle strisce ed è stata investita mentre la vettura procedeva in retro proprio verso il parcheggio. La 77enne è finita a terra ed è rimasta ferita. Sempre rimasta cosciente, è stata trasportata in codice giallo alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.