Sulzano, ladro in una casa: arrestato in flagrante

I carabinieri di Marone hanno fermato un 30enne di Ossimo. Nella sua auto, poi sequestrata, c'erano alimenti e altri oggetti rubati. E' finito in manette.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 5 settembre, i carabinieri bresciani della stazione di Marone sono stati impegnati in un intervento a Sulzano, sul lago d’Iseo, a causa di un furto in corso in un’abitazione. In effetti una pattuglia era in servizio sul posto quando si è imbattuta in un individuo che si era appena introdotto in una casa dopo aver scardinato la serratura.

Si trattava di un 30enne di Ossimo che è stato poi fermato dai militari impegnati anche nel perquisire la sua auto. All’interno c’era altro bottino probabilmente prelevato da diverse abitazioni e tra alimenti e oggetti vari. Tutta la merce è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre la vettura è stata sequestrata. Per il giovane, con precedenti, è scattato l’arresto in flagrante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.