Calvisano, spaccia dal Chiese: arrestato 40enne

Un marocchino è finito in manette dopo aver deciso di stanziarsi lungo un argine del fiume per vendere eroina e marijuana ai suoi clienti. Ma è stato beccato.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 6 settembre un cittadino 40enne marocchino è stato arrestato a Calvisano, nella bassa bresciana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E conduceva la sua attività di vendita di eroina e marijuana in un posto molto originale. Infatti, con la propria auto si era appostato lungo uno degli argini del fiume Chiese per cercare di non farsi beccare e darsi appuntamento con i clienti.

Peccato per lui che la voce sia circolata fino ad arrivare ai carabinieri di Carpenedolo che hanno raggiunto il posto e documentato l’attività. Infine, hanno bloccato il nordafricano dopo che questo aveva appena venduto alcuni grammi. Incensurato, addosso aveva 390 euro in contanti di piccolo taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per lui, dopo l’arresto, il giudice ha disposto l’obbligo di presentarsi in caserma per cinque giorni alla settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.