A4, furgone sbanda verso Mi. Autista rischia le gambe

Un 40enne bresciano residente nel capoluogo meneghino è ricoverato in Poliambulanza: il suo van è stato trafitto da un guardrail mentre stava tornando a casa.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 5 e oggi, venerdì 6 settembre, un uomo di 40 anni originario di Brescia e residente a Milano è rimasto vittima di una drammatica uscita di strada alla guida del suo furgone a Desenzano, nella nostra provincia. Intorno alla mezzanotte si stava muovendo con il van lungo l’autostrada A4 in direzione del capoluogo meneghino quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Forse un colpo di sonno, vista l’ora, oppure un malore lo hanno portato a sbandare e ogni tentativo di rientrare sulla carreggiata non è riuscito.

Finendo poi contro la punta di un guardrail che ha trafitto il furgone in modo trasversale. Subito sono scattati i soccorsi facendo muovere sul posto gli agenti della Polizia stradale di Verona, le ambulanze da Brescia e i vigili del fuoco da Brescia e Desenzano, oltre all’elicottero. E’ servita un’ora per estrarre il conducente dal van e poi imbarcarlo sul velivolo verso la Poliambulanza di Brescia in codice rosso. Per lui i medici hanno riservato la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, rischia di perdere le gambe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.