Flero, cade dal tetto della fabbrica: muore sul colpo

Stamattina in via Lana un 48enne ha perso la vita dopo essere precipitato dalla copertura del capannone. Stava controllando i danni dal maltempo di agosto.

Più informazioni su

(red.) Tragico infortunio sul lavoro stamattina, giovedì 5 settembre, in una fabbrica di via Francesco Lana a Flero, nel bresciano. Pochi minuti prima delle 10 un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto del capannone. Infatti, era salito sulla copertura pare per verificare i danni del maltempo che soprattutto durante il mese di agosto ha colpito buona parte della provincia. Nel momento in cui stava svolgendo alcuni lavori di riparazione, il malcapitato potrebbe aver messo un piede in fallo oppure la struttura essere indebolita proprio dalle piogge e temporali.

E’ così caduto a terra e ha perso la vita sul colpo. Chi ha assistito alla caduta ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza di Flero, oltre ai tecnici dell’Ats e i carabinieri della compagnia di Verolanuova per tutti i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.