Brescia, evade dai domiciliari e va in centro: manette

Un 46enne di nuovo arrestato. Era uscito di casa (condanna a 6 mesi) per fare un giro verso il Carmine, ma è stato localizzato e fermato dai carabinieri.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 5 settembre un cittadino bresciano di 46 anni è stato arrestato, di nuovo, all’ombra della Loggia dopo essere evaso dai domiciliari ai quali era stato sottoposto dopo aver incassato una condanna a sei mesi per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Residente nella contrada delle Cossere, ha deciso di uscire per farsi un giro nel centro storico e raggiungendo il Carmine.

Tuttavia, i carabinieri della stazione di San Faustino, impegnati nei consueti controlli ai domicili di chi era costretto a stare ai domiciliari, non lo hanno trovato. E dopo alcune ricerche lo hanno localizzato in centro. Per lui sono scattate di nuovo le manette, stavolta per evasione, con l’ennesima conferma ai domiciliari disposta dal giudice nel processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.