Malonno, scontro auto-moto: centauro è grave

Ieri pomeriggio l'impatto sulla statale 42 tra Aprilia e Golf. Il motociclista è stato soccorso con l'elicottero in codice rosso verso l'ospedale di Sondalo.

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 3 settembre, un uomo di 32 anni è rimasto vittima di un grave incidente in moto mentre percorreva la statale 42 della Valcamonica in territorio di Malonno, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 quando, nel punto che porta verso via Gallena, il centauro ha avuto uno scontro frontale con una Volkswagen Golf condotta da una donna incinta e che procedeva nel senso opposto. Per la due ruote l’impatto è stato inevitabile e il motociclista è finito a terra rimanendo incosciente.

Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto un’ambulanza da Edolo, i vigili del fuoco, la Polizia stradale e anche l’elicottero proveniente da Sondrio. Il centauro volato dall’Aprilia è stato rianimato sul posto e poi condotto in codice rosso all’ospedale di Sondalo dove si trova in gravi condizioni e i medici gli hanno riservato la prognosi. Nessuna conseguenza, invece, per la conducente dell’altro veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.