Quantcast

Gargnano, urta un‘altra auto e finisce in ospedale

Ieri mattina in via della Libertà una Focus ha colpito una Panda e si è intraversata sulla carreggiata. L'autista 51enne soccorso e condotto poi a Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, lunedì 2 settembre, pochi minuti prima delle 10,30 si è verificato un incidente stradale tra due auto in via della Libertà a Gargnano, sulla sponda bresciana dell’alto lago di Garda. E’ accaduto nel momento in cui un 51enne, alla guida di una Ford Focus, ha urtato una Fiat Panda che da una via laterale si stava immettendo sulla Gardesana.

L’impatto, nei pressi di una stazione di servizio, ha portato l’auto a intraversarsi sulla carreggiata. Sul posto è arrivata un’ambulanza dei volontari del Garda che ha soccorso il 51enne e condotto in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Nessuna conseguenza, invece, per gli occupanti dell’altro veicolo, di cui un 83enne e una donna di 76 anni. Tuttavia, lo scontro ha provocato il traffico intenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.