Darfo, vuole lanciarsi nel vuoto. Un cc la salva

Domenica a mezzogiorno una donna di 34 anni è salita sul tetto di un palazzo minacciando di farla finita. Un carabiniere l'ha poi avvicinata e tirata a sè.

Più informazioni su

(red.) Domenica scorsa 1 settembre si sono vissuti momenti di apprensione a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano, dove una donna ha minacciato di lanciarsi dalla tettoia di un palazzo in piazza Brescia, nel centro del paese. E’ accaduto tutto intorno a mezzogiorno quando la donna, una 34enne e in stato confusionale, ha gettato a terra la propria borsetta e poi è salita lungo le scale fino a raggiungere il tetto dell’edificio. Da qui ha minacciato di lanciarsi nel vuoto e di farla finita.

Quanti assistevano alla scena hanno chiesto l’intervento del 112 facendo arrivare i carabinieri e le ambulanze. Sul posto sono giunti i militari di Artogne insieme a un mezzo di soccorso e i vigili del fuoco di Darfo. La situazione è rimasta congelata per un’ora e con la donna, originaria dell’alta valle e residente a Esine, che minacciava di togliersi la vita. A quel punto un carabiniere l’ha avvicinata e le ha parlato per diversi minuti. Infine, è riuscito a tirarla a sé e portarla in salvo. La giovane è stata poi condotta all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.