Calcinato, operaio travolto da una lastra di vetro

Ieri mattina un 27enne ferito a un braccio dopo essere stato colpito dal pezzo staccato da un supporto. E' stato poi medicato alla Poliambulanza di Brescia.

(red.) Ieri mattina, lunedì 2 settembre, pochi minuti prima delle 11 un operaio di 27 anni di Calcinato è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro alla ditta Valentini Glass e Components del paese, in via Sibilla Aleramo. Il giovane dipendente stava lavorando quando all’improvviso una pesante lastra di vetro si è staccata dai supporti e lo ha travolto in pieno. Subito i colleghi di lavoro hanno allertato i soccorsi nel momento in cui l’operaio aveva vistose ferite e tagli, in particolare su un braccio.

Sul luogo sono giunte le ambulanze di Calcinato e da Mazzano, oltre ai tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Desenzano per ricostruire la dinamica dell’infortunio e capire se tutte le misure di sicurezza fossero state rispettate. Il 27enne è stato poi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia in condizioni serie e dove si è fatto medicare le profonde ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.