Sirmione, muore dopo malore in attesa dei turisti

Ieri pomeriggio un 48enne polacco è stato stroncato nell'attesa di riprendere una comitiva di cinesi che aveva accompagnato in visita alla penisola sul lago.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 1 settembre, un uomo polacco di 48 anni è rimasto vittima di un dramma a Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Era andato ad accompagnare una comitiva di turisti cinesi in visita alla penisola lacustre e, nell’attesa di andare a riprendere il gruppo, aveva sostato a Punta Grò nei pressi di un campeggio. Ma intorno alle 16, quando sarebbe dovuto ripartire per accogliere il gruppo, è stato stroncato da un malore.

Ad accorgersi sono stati i gestori proprio del campeggio che hanno notato la strana posizione del conducente a bordo del mezzo in sosta. Così hanno provato a chiamarlo senza esito e subito dopo hanno allertato i soccorsi al 112. Nel frattempo hanno anche usato il defibrillatore presente sul posto, seguito poi dall’assistenza da parte dell’automedica, di un’ambulanza da Calvisano e dell’elicottero proveniente da Brescia. Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.