Limone, bambina soccorsa in volo dopo caduta

Ieri sera dopo le 23,30 sul posto, in via Nanzello, mosse le ambulanze e anche il velivolo. La piccola di 5 anni è stata portata al Pediatrico di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di ieri, domenica 1 settembre, diversi mezzi di soccorso tra cui anche un elicottero sono stati impegnati in un intervento a Limone sul Garda, nel bresciano. E’ successo dopo le 23,30 quando una bambina di 5 anni è caduta, come riporta il 112, ma per motivi da chiarire.

L’episodio è avvenuto in via Nanzello, tra un hotel e un campeggio, a due passi anche da una stazione di servizio. L’allarme ha fatto muovere sul posto tre ambulanze dei volontari del Garda e anche di Limone e il velivolo proveniente dall’ospedale Civile di Brescia, vista la tenera età della bimba. E’ stata soccorsa in codice giallo verso il Pediatrico. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.