Lavenone, auto fuori strada in sp 237: donna grave

Ieri mattina una 59enne, forse dopo un malore, ha sbandato finendo contro una galleria per poi ribaltarsi. E' stata soccorsa in volo verso l'ospedale Civile.

(red.) Ieri mattina, domenica 1 settembre, poco prima delle 7, una donna è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sulla provinciale 237 del Caffaro, in Valsabbia, nel bresciano, in territorio di Lavenone. La 59enne di Castel Mella alla guida, nel momento di percorrere la strada verso Vestone, all’altezza di una curva potrebbe aver accusato un malore per poi sbandare con la sua Fiat Panda. A quel punto è finita fuori strada scontrandosi con la parte esterna di una galleria e per poi ribaltarsi.

Il conducente di un’altra auto di passaggio ha lanciato subito l’allarme dopo aver notato l’altra vettura incidentata e facendo mobilitare sul posto i soccorsi tra l’automedica e un’ambulanza da Vestone, oltre ai vigili del fuoco di Vestone e Salò e l’elicottero da Bergamo.

La donna è  stata estratta dalle lamiere del suo veicolo e poi imbarcata sul velivolo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia dove si trova in prognosi riservata. I carabinieri di Idro si stanno occupando di ricostruire la dinamica, mentre gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia hanno gestito la viabilità dopo che la strada è rimasta chiusa per più di un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.