Parma, operaio bresciano travolto da auto pirata

42enne stava lavorando con un collega mercoledì sera in via Mantova quando entrambi sono stati investiti. Sono stati portati all'ospedale Maggiore di Parma.

Più informazioni su

(red.) Dalla tarda serata di mercoledì 28 agosto due operai – un 42enne bresciano e un 53enne albanese – si trovano ricoverati all’ospedale Maggiore di Parma dopo essere stati investiti da un’auto pirata in via Mantova, proprio a Parma. E’ accaduto intorno alle 23,30 quando i due addetti stavano lavorando lungo la strada per tracciare le strisce pedonali sull’asfalto. A un certo punto, all’altezza di una rotonda e di una stazione di servizio, è giunta una vettura, forse un’Audi, che procedeva ad alta velocità e ha travolto i due operai.

Ma invece di fermarsi per prestare soccorso si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Per i due malcapitati non è rimasto altro da fare che essere soccorsi, dopo l’allerta da parte di chi aveva assistito all’incidente. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale e il bresciano, che presenta un trauma cranico e varie fratture, si trova in Rianimazione in gravi condizioni. L’altro, invece, non è in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto stanno indagando sull’episodio per risalire al conducente della vettura fuggita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.