Montichiari, svastiche negli spogliatoi ospedale

Insieme a una scritta nazifascista, sono comparse al secondo piano della struttura sanitaria in zona non aperta a tutti. E' l'ennesimo episodio.

Più informazioni su

(red.) L’ospedale bresciano di Montichiari è finito di nuovo nel mirino dei vandali. L’ultimo episodio in ordine di tempo e di cui dà notizia Bresciaoggi riguarda un paio di svastiche e scritte di stampo nazifascista, con una dedicata a Mussolini che sono state poste su un muro all’interno di uno spogliatoio al secondo piano della struttura sanitaria. La direzione dell’ospedale ha già fatto rimuovere i tag e avviato un’inchiesta per capire chi possa aver compiuto quel gesto in uno spazio di solito non aperto a tutti.

E sarà complicato risalire agli autori visto che la zona è sprovvista di telecamere di sorveglianza. Per il presidio, come detto, è l’ennesimo episodio dopo il doppio furto di medicinali dalla farmacia interna e i danni incorsi alle auto dei medici nel parcheggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.