San Paolo, scontro tra auto e moto: uno in ospedale

Stamattina l'impatto all'altezza di una rotonda a Scarpizzolo, verso Orzinuovi. Sul posto le ambulanze, la Stradale e anche i vigili del fuoco per i rilievi.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 29 agosto, pochi minuti prima delle 7 si è verificato un incidente stradale a San Paolo, nella bassa bresciana. E’ successo sulla provinciale 668 in territorio di Scarpizzolo, tra Manerbio e Orzinuovi, all’altezza di una rotonda. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’auto e una moto e la dinamica, ancora da chiarire, è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Desenzano.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza da Dello, oltre ai vigili del fuoco. Nello scontro sono rimasti feriti i due conducenti, di cui un 21enne e un 45enne. Uno di loro ha avuto bisogno di essere condotto in codice giallo verso la Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.