Montichiari, giallo: cosa è successo la notte bianca?

Gli addetti alle pulizie hanno trovato in due piazze carte di credito, un cellulare e abiti sporchi di sangue. Indagano i carabinieri.

(red.) E’ un giallo sul quale stanno indagando i carabinieri bresciani della stazione di Montichiari quello emerso dopo le operazioni di pulizia nel paese in seguito alla notte bianca di sabato scorso 24 agosto. Infatti, come dà notizia Bresciaoggi, nelle piazze Santa Maria e Treccani sono stati trovati abbandonati un cellulare con la sim danneggiata, alcune carte di credito emesse da banche svizzere e un paio di indumenti sporchi di sangue. A trovarli sono stati gli addetti incaricati delle pulizie da parte del Comune.

A questo punto i militari cercheranno di risalire al proprietario di quelle carte e del cellulare e capire cosa ci facessero accanto a un paio di pantaloni e a un fazzoletto intrisi della sostanza ematica. Un aiuto potrebbe arrivare dall’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza. Forse si è trattata di una rapina con tanto di aggressione, ma alla caserma dei carabinieri non è stato denunciato nulla di simile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.