Iseo, sacerdote stroncato da un malore in bicicletta

Don Ettore Piceni, 53 anni, è morto stamattina in via Roma. Era con un amico e in un bar è stato colpito da un malore. Era vice parroco a Lodetto di Rovato.

(red.) Questa mattina, mercoledì 28 agosto, si è consumato un dramma a Iseo, nel bresciano. Un uomo di 53 anni, don Ettore Piceni, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore che in un attimo lo ha portato al decesso. E’ successo pochi minuti prima delle 9 quando il prelato, già vice parroco a Verolavecchia dal 1998 al 2002 e a Palosco dal 2002 al 2012 prima di approdare a Rovato e Lodetto, si stava muovendo in bicicletta lungo via Roma.

Era con un amico e si stava dirigendo verso Polaveno quando si sarebbe voluto fermare per riposarsi. Ed entrando in un bar è stato stroncato da un malore. Sul posto per lui erano arrivate l’automedica da Bergamo e un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, ma è stato tutto inutile. I rilievi sono stati raccolti dai carabinieri della compagnia di Chiari. Nato nell’aprile del 1966, era stato ordinato sacerdote nel 1998.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.