Rovato, senza biglietto minaccia di fermare il treno

Un 20enne marocchino denunciato dalla Polizia Locale di Rovato. Aveva avuto un diverbio con il controllore per il fatto di non avere il titolo di viaggio.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 27 agosto un 20enne marocchino nato in Italia è stato denunciato dalla Polizia Locale bresciana di Rovato dopo aver tentato di fermare un treno in corsa. E’ successo a bordo di un regionale proveniente da Milano verso Brescia e dopo che a una stazione bergamasca il giovane nordafricano era salito, ma senza biglietto.

Nel momento in cui si era trovato di fronte il controllore che gli chiedeva conto del titolo di viaggio, il passeggero lo aveva minacciato dicendo di muovere la leva di emergenza e per non essere sanzionato nel tratto verso Brescia. Tuttavia, dal convoglio era partita una chiamata alle forze dell’ordine e così alla stazione di Rovato si era presentata la Polizia Locale che ha preso il giovane, identificato e denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.