Quantcast

Guasto alla monorotaia del parco Movieland

Due vagoni con a bordo alcuni passeggeri sono finiti al suolo. Fortunatamente, solo qualche contusione per gli avventori. Tanta paura.

Più informazioni su

    (red.) Doveva essere una giornata di relax e divertimento. Si è trasformata, invece, in una giornata di grande paura per tutti i presenti. Domenica pomeriggio, 25 agosto, intorno alle 17, nel parco dei divertimenti tematico Movieland, a Lazise, sulla sponda veronese del Garda, si è sfiorata la tragedia. C’è stato infatti un guasto sulla monorotaia Back to the Backstage, e due vagoni sono caduti con la struttura da circa due metri. Terrore per i passeggeri coinvolti nell’incidente, tra cui anche alcune famiglie bresciane. Fortunatamente, però, hanno riportato solo piccoli traumi e leggere contusioni.

     

    Tre persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento di Verona, altri quattro sono stati visitati nella clinica Pederzoli di Peschiera del Garda. Nessuno sarebbe grave. I vigili del fuoco, acccorsi sul posto per prestare soccorso e verificare lo stato della monorrotaia, hanno poi trasportato a terra con una piattaforma alcuni passeggeri rimasti bloccati sui vagoni. Ora sono in corso una serie di perizie per verificare le esatte cause dell’incidente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.