Moto contro auto, ferita 24enne in Castello

La ragazza stava viaggiando sul sellino posteriore di una Ducati guidata da un 31enne. La due ruote contro un veicolo in manovra.

Più informazioni su

    (red.) E’ stata sbalzata di sella dalla moto sulla quale viaggiava come passeggera, ed è stata ricoverata in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia, per i gravi traumi riportati in seguito alla caduta
    Una ragazza di 24 anni è stata gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto giovedì 22 agosto, intorno alle 19, lungo via Brigida Avogadro, la salita che collega piazzale Arnaldo al colle Cidneo. 

     

    La giovane viaggiava sul sellino posteriore di una Ducati guidata da un 31enne originario di Avellino. Lungo la strada, verso il Castello, c’era una Fiat Punto guidata da un 38enne che stava facendo manovra, per posteggiare in uno stallo. L’auto stava svoltando a sinistra e il veicolo dietro si era fermato per consentire la svolta. La due ruote, però, non si è accorta della manovra ed è finita contro il vano posteriore della Punto. La 24enne, apparsa subito in condizioni serie, è stata trasferita alla Poliambulanza, dove è stata ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.