Darfo, auto fuori strada: rifiuta test alcol e droga

Il conducente 34enne è rimasto ferito lieve e portato all'ospedale di Esine. Ma è stato denunciato e si è fatto ritirare la patente. Era ubriaco e agitato.

(red.) Nella notte tra venerdì 9 e oggi, sabato 10 agosto, un’auto è rimasta coinvolta in un’uscita di strada in via Rigamonti a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. Infatti, un 34enne aveva perso il controllo della sua Fiat Panda e senza coinvolgere altri veicoli. Il giovane autista è stato condotto in codice verde all’ospedale di Esine, ma è degno di nota quanto accaduto nelle ore successive.

L’uomo aveva rifiutato di sottoporsi al test dell’alcol e della droga, che gli è stato poi effettuato in ospedale da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Ed è stato accertato che il giovane si era rifiutato di svolgere il test probabilmente perché ubriaco e in preda all’agitazione. E’ stato denunciato a piede libero e si è visto ritirare la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.