Odolo, operaio si ribalta col muletto: soccorso in volo

Stamattina un addetto di 39 anni si è infortunato in un'azienda di via Garibaldi. E' stato trasportato in elicottero verso l'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 9 agosto, intorno alle 8,30 un uomo è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro a Odolo, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo in via Garibaldi e pare che l’operaio stesse guidando un muletto quando, a un certo punto, si sarebbe ribaltato. Subito da parte dei colleghi è partita la chiamata al 112 facendo arrivare i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda, i carabinieri della compagnia di Brescia e i vigili del fuoco.

Presenti anche l’automedica e un’ambulanza da Odolo, ma si è reso necessario anche l’arrivo dell’elicottero da Brescia. Lo sfortunato lavoratore, un 39enne, è stato trasportato in volo in codice giallo verso l’ospedale Civile. Non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.