Esine, scontro tra più mezzi sulla Ss 42: tre feriti

Tre giovani condotti all'ospedale del paese dopo incidente di ieri sera poco prima delle 21. Strada è rimasta chiusa per due ore: deviata la circolazione.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, mercoledì 7 agosto, pochi minuti prima delle 21 più di due auto sono rimaste coinvolte in un’incidente stradale sulla statale 42 del Tonale all’altezza di Esine, in Valcamonica, nel bresciano. Alla guida dei mezzi c’erano giovani di 27, 29 e 32 anni che si sono feriti nella carambola.

Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Darfo Boario Terme, ma anche i vigili dl fuoco e la Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’impatto. Tutti i feriti, tra codici verdi e gialli, sono stati condotti all’ospedale di Esine. Per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico per un paio di ore deviando la circolazione sulle vie alternative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.