Montichiari, kebab non in regola abbandona rifiuti

Il titolare è stato denunciato per smaltimento illecito. La Polizia ha scoperto che non era registrato per la Tari e nemmeno risulta in Camera di Commercio.

Più informazioni su

(red.) A Montichiari, nella bassa bresciana, il proprietario di un negozio kebab è risultato essere tre volte colpevole per un comportamento che adottava da tempo, ma non solo. Tanto da incassare una denuncia. A muoversi è stata la Polizia Locale che ha raccolto varie segnalazioni dai residenti per la presenza continua di sacchi della spazzatura vicino all’attività di ristorazione. Infatti, erano sacchi di plastica neri abbandonati ogni volta in un parcheggio nei pressi del kebab.

Quindi, gli operatori hanno proceduto con una denuncia a carico del titolare per smaltimento illecito di rifiuti. Ma c’è altro. Infatti, è stato scoperto che il commerciante non aveva regolarizzato la posizione dal punto di vista contributivo con la Tari, la tassa sui rifiuti. E in Camera di Commercio non risultava nemmeno registrata l’attività. Un vero e proprio negozio fantasma, insomma. Beccato per queste situazioni, ha due mesi di tempo per smaltire in modo regolare la spazzatura per poi pagare una multa da 6.500 euro e contribuire al pagamento dell’imposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.