Quantcast

Tang ovest, scontro auto-moto: centauro ferito

Ieri pomeriggio alle 14,30 su strada verso Castel Mella. Il motociclista 50enne sbalzato sull'asfalto è stato condotto alla Poliambulanza in codice giallo.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 5 agosto, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla tangenziale ovest di Brescia, tra via Brixia e via del Serpente in direzione di Castel Mella. Un impatto, intorno alle 14,30, che ha visto il centauro 50enne volare a terra sull’asfalto. Subito sono scattati i soccorsi, anche per il timore delle condizioni in cui versava il motociclista.

Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Roncadelle, oltre agli agenti della Polizia Locale di Brescia e ai vigili del fuoco. A farne le spese è stato proprio il centauro condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non sono da pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.