Controlli sulle strade, via 6 patenti per alcol

Bilancio dell'attività svolta dalla Stradale nel fine settimana sul basso Garda. Via anche 60 punti dai titoli di guida degli automobilisti poi fermati.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 3 e ieri, domenica 4 agosto, gli agenti della Polizia stradale nelle tre pattuglie di Montichiari, Darfo Boario Terme e Salò sono stati impegnati a Desenzano del Garda per i consueti controlli. In particolare, per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o dopo aver alzato troppo il gomito.

Il bilancio finale è stato di 43 veicoli fermati e 47 persone identificate e sottoposte ai controlli. Sei di loro si sono viste portare via la patente perché avevano superato il limite di 0,5 grammi per litro consentito. Tuttavia, nessuno aveva oltrepassato il livello di 1,5, quindi non si vedranno sospendere il titolo di guida. Infine, la Stradale ha anche decurtato 60 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.