Via Milano, manette per pusher donna dalla Polizia

Una 35enne bresciana aveva oltre un chilo e mezzo di hashish e marijuana nella sua casa, ma anche pasticche di Mdma. Oltre a 22 mila euro in contanti.

(red.) Martedì scorso 30 luglio gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Brescia hanno arrestato una 35enne bresciana per spaccio di sostanze stupefacenti. Con precedenti per invasione di terreni o edifici, più volte veniva controllata e pedinata dalle forze dell’ordine nella sua zona di residenza in via Milano, in città. E gli agenti hanno verificato che verso il suo appartamento c’era un continuo via vai sospetto di persone.

Quindi, era scattata la perquisizione trovando oltre un chilo e mezzo di droga tra hashish e marijuana, pasticche di Mdma per 34,8 grammi e materiale da taglio e confezione. In un piccolo spazio c’erano anche quasi 22 mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. La 35enne è quindi finita in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.