Montichiari, frontale Goitese: grave guardia

Giovedì notte un impatto tra un'auto e un camion ha portato il 27enne a finire in prognosi riservata in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Da giovedì notte 1 agosto una guardia giurata di 27 anni è ricoverata in gravi condizioni in prognosi riservata in Rianimazione all’ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Era successo intorno alle 3,30 sulla provinciale Goitese a Montichiari, nella bassa bresciana. Il giovane era alla guida di un’auto di servizio con cui stava rientrando dopo un controllo tra le attività da verificare e potrebbe aver avuto un colpo di sonno.

Così facendo ha invaso l’altra corsia nel momento in cui dal senso opposto stava arrivando un camion. L’impatto frontale è stato inevitabile richiamando sul posto un’ambulanza e anche i vigili del fuoco da Castiglione delle Stiviere e la Polizia stradale di Desenzano per ricostruire la dinamica. Il più giovane, alla guida dell’utilitaria, è stato estratto e trasportato in ospedale dopo aver riportato una ferita alla testa. Anche il camionista è stato condotto al Civile, ma per lievi ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.