Valcamonica, strade e sottopassi allagati da pioggia

Temporale che si è abbattuto nella notte anche in alcune zone del bresciano ha colpito Darfo. Sul posto vigili del fuoco e Protezione civile al lavoro.

(red.) Quella appena trascorsa, tra giovedì 1 e oggi, venerdì 2 agosto, è stata una notte di temporali che hanno colpito soprattutto la zona della Valcamonica tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia, ma anche l’alto Garda.

Infatti, in questa seconda località si è verificata una frana tra Limone e Riva del Garda. Per quanto riguarda le valli, si segnalano diversi episodi di allagamenti a Darfo Boario terme tra strade e sottopassaggi. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco e la Protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.