Sirmione, ladro in villetta inseguito e arrestato

Un 25enne albanese è finito in manette ieri pomeriggio dopo aver rubato in un'abitazione di via Lamarmora. Ha anche picchiato i militari: per lui manette.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, i carabinieri della stazione locale sono stati impegnati in un intervento a Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Intorno alle 18, infatti, in caserma era arrivata una chiamata che segnalava la presenza di un malvivente all’opera in una villetta tra le case di Lugana. I militari a bordo di una pattuglia hanno raggiunto il posto, in via Lamarmora, notando un individuo che stava rubando oggetti di valore al piano superiore dell’abitazione.

A quel punto hanno compiuto un blitz entrando nella villetta, in quel momento vuota, ma il ladro è poi saltato nel giardino da una finestra. Subito dopo, anche con l’aiuto dei residenti che seguivano i movimenti del malvivente, le forze dell’ordine hanno inseguito il ladro per alcuni chilometri. Il furfante, un 25enne albanese, ha cercato di fuggire, ma alla fine è stato raggiunto. Non senza difficoltà, perché ha anche aggredito i due militari ferendoli. Per l’uomo è scattato l’arresto per furto in abitazione e resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.