Gardone Vt, 23enne trovato morto in casa

Stamattina in via Tito Speri un giovane è stato trovato senza vita in un'abitazione. Sul posto le ambulanze, ma niente da fare. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 2 agosto, è avvenuto un tragico rinvenimento a Gardone Valtrompia, nel bresciano. Intorno alle 8 in una casa di via Tito Speri, nel centro storico del paese, è stato trovato senza vita un ragazzo di 23 anni.

Dopo la scoperta, sono stati chiamati i soccorsi facendo giungere sul posto l’automedica, un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina e anche i carabinieri della compagnia. Ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Non è chiaro cosa abbia portato il ragazzo al decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.