San Felice, bimba ingerisce detersivo: salvata

Ieri pomeriggio la piccola di solo un anno è stata soccorsa con ambulanze e portata all'ospedale Civile. Decisivo il tempestivo intervento delle ambulanze.

(red.) Non è chiaro come sia successo, ma una bambina di solo un anno ha inghiottito una capsula di detersivo mentre si trovava con i genitori in villeggiatura a San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del lago di Garda. E’ accaduto intorno alle 18,30 in una zona residenziale di via Sissiline dove la famiglia tedesca si trova in vacanza.

Proprio i genitori sono stati decisivi nel notare il misfatto e hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivata l’automedica in appoggio a un’ambulanza dei Volontari del Garda che hanno condotto la piccola in codice rosso alla Rianimazione pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia. La bambina non sarebbe in pericolo di vita, ma si valutano le prossime ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.