Montichiari, spaccio al parco: due denunciati

Due giovani sono stati beccati nell'area di San Pancrazio. Avevano droga, ma anche materiali da confezione e per pesare le quantità da vendere sul mercato.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 31 luglio i carabinieri bresciani della stazione di Montichiari hanno denunciato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti nei parchi della città della bassa. Il primo è un 27enne del paese beccato con alcune dosi di hashish. La perquisizione si è estesa alla sua abitazione dove c’erano altri 15 grammi della stessa sostanza, ma anche materiale per pesare e confezionare le dosi.

In un secondo intervento è stato denunciato anche un 26enne di Sirmione fermato con 26 grammi di hashish e 5 di marijuana e un bilancino di precisione. L’area verde più frequentata dai pusher è quella di San Pancrazio dove tre giovani del paese sono stati segnalati alla prefettura di Brescia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.