Gavardo, fuori strada finisce tra i pannelli solari

Ieri sera alle 21,30 donna ha sbandato in auto ribaltandosi in una scarpata e in un parco fotovoltaico. Per lei lesioni serie, ma non in pericolo di vita.

(red.) A metà serata di ieri, martedì 30 luglio, una donna di 35 anni è rimasta coinvolta in un’uscita di strada alla guida della sua auto Lancia Y a Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 21,30 quando la conducente, residente nella frazione di Soprazocco, stava percorrendo via della Cuca. A un certo punto, forse per la presenza di terra sull’asfalto, avrebbe perso il controllo del veicolo travolgendo una recinzione verso una scarpata in località Campagnola. Così facendo si è ribaltata più volte fino a terminare la corsa con le ruote all’aria in un parco fotovoltaico.

Subito per la donna, che sarebbe riuscita a lasciare da sola l’abitacolo, sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Gavardo, l’automedica e un’ambulanza di Roé Volciano. La donna ha riportato la frattura di una clavicola e varie ferite ed è stata condotta in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero tali da destare pericolo di vita, mentre in seguito un mezzo si è occupato di recuperare il veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.