Sp 19, auto prende fuoco prima della galleria

Ieri mattina il conducente è riuscito in tempo ad accostare per poi allertare i vigili del fuoco. Del veicolo è rimasta solo la carcassa. Illeso l'autista.

(red.) Ieri mattina, lunedì 29 luglio, si sono vissuti momenti di apprensione a causa di un’auto che aveva preso fuoco mentre percorreva la strada provinciale 19, nel bresciano, poco prima di entrare nella galleria di Piedeldosso che porta verso Brescia e Rodengo Saiano. Dalla Mercedes usciva del fumo nero e subito il conducente, compreso il pericolo, ha accostato in una piazzola lungo la strada e poi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Nel frattempo le fiamme hanno ridotto a una carcassa il veicolo e anche interessato l’erba accanto alla carreggiata. Anche diversi automobilisti di Gussago che si stavano muovendo sul posto e hanno notato la colonna di fumo hanno lanciato l’allarme. Gli operatori antincendio sono stati tempestivi nel domare il rogo e mettere in sicurezza la strada. Il titolare del veicolo andato in fiamme è rimasto illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.