Rudiano, gatta presa a calci riesce a salvarsi

Ieri sera piccolo felino è tornato a casa con il muso sporco di sangue e un forte trauma cranico. Portata in tempo dal veterinario: non è più in pericolo.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 29 luglio, nella frazione Villaggio a Rudiano, nella bassa bresciana, la proprietaria è rimasta scioccata nel momento in cui ha notato la sua gattina di solo un anno che si trascinava a fatica verso casa. Cosa le era successo? Sarebbe stata presa a calci da qualcuno che forse era infastidito dal felino.

Ieri sera si è presentata all’abitazione con il muso sporco di sangue, la testa quasi compromessa e in gravi condizioni. La vicenda è riportata dai gruppi Facebook legati al paese. Subito la proprietaria ha portato la gattina dal veterinario che ha rilevato un trauma cranico e un’emorragia. Stamattina, martedì 30, per fortuna la situazione si è resa più tranquilla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.