Quantcast

Carpenedolo, donna investita da un‘auto in fuga

Ieri mattina all'incrocio tra le vie Deretti e Lametta una signora è stata colpita da un'altra vettura che invece di fermarsi ha proseguito sulla strada.

(red.) Nuovo caso di incidente con fuga di un’auto in provincia di Brescia. E’ successo ieri mattina, lunedì 29 luglio, all’incrocio tra via Deretti e Lametta a Carpenedolo, nella bassa. Una donna, infatti, è stata investita da un’auto mentre si stava muovendo a piedi sulla zona. Alla guida della vettura pare ci fosse un’altra donna che invece di prestare assistenza e soccorso al pedone, ha preferito ingranare la marcia e fuggire.

L’episodio è stato segnalato alla Polizia Locale della stazione che indaga sull’accaduto. Tuttavia, sarà complicato anche perché nessuno dei testimoni che avevano assistito all’incidente ha preso nota della targa della vettura pirata. A questo punto si spera di trovare elementi utili dalle telecamere di sorveglianza installate sul posto. In ogni caso e per fortuna le condizioni della donna investita non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.