Via Milano, Cc disarmano donna: evitato suicidio

Ieri sera 44enne alla vista dei militari ha iniziato a scappare estraendo un coltello da cucina ed entrando in un kebab. Poi condotto all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 28 luglio, si sono vissuti momenti di agitazione in via Milano a Brescia, in città. Erano circa le 20 quando una pattuglia dei carabinieri stava transitando sul posto per il normale servizio e nel momento in cui si sono imbattuti in una donna che aveva un atteggiamento sospetto. Questa, una 44enne dell’Est, stava camminando lungo la via prima di iniziare a fuggire e poi estraendo un coltello da cucina dalla borsa.

Ha minacciato di tagliarsi la gola ed è poi entrata in un negozio di kebab della zona. A quella vista i titolari si sono preoccupati, così come i clienti che sono scappati per paura. Subito dopo i due carabinieri hanno messo in atto un piano nel momento in cui uno di loro ha tentato di far parlare la donna e l’altro di entrare dal retro. Infine, è scattato il blitz che ha portato a disarmare la donna evitandole il gesto estremo. Sul posto sono arrivate anche l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca di Brescia che hanno condotto la 44enne in codice giallo all’ospedale Civile cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.